Home » News » Convocazione dell’assemblea nazionale e delle assemblee regionali dei soci

Convocazione dell’assemblea nazionale e delle assemblee regionali dei soci

19 March 2021
Convocazione dell’assemblea nazionale e delle assemblee regionali dei soci

Carissimo Socio, in questi giorni riceverai, a cura dell’Associazione regionale di tua appartenenza, la formale lettera di convocazione dell’assemblea regionale dove saranno illustrate le attività locali, il bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021 e potrai candidarti per partecipare come delegato all’assemblea nazionale. Questo rinnovato sistema di partecipazione democratica alla vita associativa si è reso possibile poiché l’Associazione, in ottemperanza alla normativa che ha riformato il Terzo Settore, ha modificato il proprio Statuto con l’intento di aumentare la possibilità di partecipazione alle assemblee associative introducendo un sistema di voto tramite delegati votati nei congressi periferici. Sperando tu non voglia mancare a questi importanti consessi associativi, ti invito, anche a nome del Consiglio Direttivo Nazionale, a partecipare all’assemblea congressuale che si celebrerà nella regione a te più vicina.

Pietro Procopio, Presidente Nazionale.

 

 

 

Granarolo dell’Emilia, 10 marzo 2021

A TUTTI I SOCI DELL’EMILIA ROMAGNA

Oggetto: Convocazione Assemblea Dei Soci Emilia Romagna – 20 Marzo 2021

Carissimi soci,

Sono a comunicarvi che è convocata ai sensi dell’art. 12 dello statuto l’Assemblea ordinaria dei soci in prima convocazione alle ore 23 del giorno 19 marzo 2021 e in seconda convocazione alle ore 10 del giorno 20 Marzo 2021 presso la Sala Polivalente della nostra sede associativa, in via San Donato 74/5 a Granarolo dell’Emilia con il seguente Ordine del Giorno:

 

  • Adempimenti connessi alla celebrazione dell’assemblea Nazionale del 10 aprile 2021;
  • Adempimenti connessi alla Riforma del Terzo Settore e rivisitazione del nostro sito web;
  • Approvazione iscrizione nuovi soci;
  • Approvazione bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021;
  • Servizio civile universale 2020-2021;
  • Contributi Regione Emilia-Romagna emergenza covid-19.
  • Progetto Vita indipendente e finanziamento dei nostri progetti associativi da parte dell’Associazione Nazionale;
  • Varie ed eventuali.

 

La pandemia è una perturbazione e un trauma collettivo che sta mettendo a dura prova le persone e la loro salute globale, le comunità, i diversi sistemi sociali che si intrecciano tra loro.

Immersi in questo scenario che deforma il modo di vivere, pensare, agire, relazionarsi con l’altro, ciò che possiamo fare è cercare nuove forme che ci consentano di affrontare il presente per costruire il futuro.

L’azione volontaria sta dimostrando un’altissima capacità di rispondere all’emergenza.

La sua energia diffusa lavora senza sosta per curare le ferite più profonde del tessuto sociale.

Perché questa energia sia usata al meglio e non finisca è necessario alimentarla adeguatamente.

Nella profonda convinzione che un volontariato competente sia una delle risorse più importanti su cui possiamo contare, vi invito a partecipare alla assemblea della nostra associazione regionale che terremo Sabato 20 marzo.

Poiché la partecipazione agli eventi associativi è condizionata alla iscrizione associativa, invito coloro che ancora non avessero provveduto ad iscriversi per l’anno 2021 seguendo le semplici indicazioni riportate sul nostro sito Web:

 

Iscrizione

 

Sarà possibile partecipare a questa assemblea anche on line tramite Google Meet utilizzando il link che vi sarà inviato dalla segreteria venerdì 19 marzo.

Francesco Tabacco, Presidente Associazione CCSVI Nella Sclerosi Multipla Emilia-Romagna

CCSVI NELLA SCLEROSI MULTIPLA EMILIA ROMAGNA ODV- CF: 91330310375 - IBAN: IT77B0306902478100000009525